Calciomercato Juventus, Falcao o Cavani: obiettivi ambiziosi per l’attacco

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2015 19:11 | Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2015 19:12

 

Le ambizioni di calciomercato della Juventus passano per Paul Pogba. Solo in caso di cessione del francese la Juventus potrebbe puntare ad Edinson Cavani, accostato ai bianconeri dalla stampa francese, o a Radamel Falcao, come riportato da Repubblica.it.

Falcao nella foto LaPresse

ROMA – Le ambizioni di calciomercato della Juventus passano per Paul Pogba. Solo in caso di cessione del francese la Juventus potrebbe puntare ad Edinson Cavani, accostato ai bianconeri dalla stampa francese, o a Radamel Falcao, come riportato da Repubblica.it.

“I soldi per Falcao alla Juventus potrebbero arrivare dalla cessione di Paul Pogba, ormai nel mirino delle grandi d’Europa: Real Madrid, Bayern Monaco, PSG, Chelsea, Manchester City e lo stesso United, che pure l’aveva lasciato partire ragazzino, sono sulle tracce del centrocampista bianconero, valutato circa 90 milioni. I più agguerriti, al momento, appaiono proprio i parigini, alla caccia di un calciatore francese di spicco a restituire identità ad una squadra piena di talenti stranieri. Anche le dichiarazioni di Mino Raiola, procuratore del giocatore, sembrano preparare il terreno per un addio: “La Juve non potrà permettersi a lungo un campione come Paul, in bianconero stiamo bene ma lui è un lusso per la Serie A vedremo che occasioni si potranno creare”.