Calciomercato Juventus/ Felipe Melo è l’alternativa a Gaetano D’agostino

Pubblicato il 4 Luglio 2009 - 16:02 OLTRE 6 MESI FA

La Juventus, vista la fase di stallo della trattativa per Gaetano D’agostino, è fortemente interessata al mediano, brasiliano, della Fiorentina Felipe Melo.

La trattativa è possibile per via della clausola rescissoria nel contratto del giocatore. I bianconeri dovranno prestare attenzione all’Arsenal.

Questo il comunicato dei Della Valle:

«Il Direttore Sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino – si legge in una nota – nello smentire le voci di queste ultime ore di mercato, che vedono il calciatore Felipe Melo certo ad altri club e che riportano eventuali incontri per definire la cessione del calciatore precisa che:

1. – Qualora il calciatore avesse già raggiunto un accordo per suo conto con un qualsiasi Club, la clausola rescissoria fissata con il calciatore stesso a 25 milioni di euro, non contempla eventuali contropartite tecniche, a meno che non siano di gradimento dell’ACF Fiorentina.

2. -Il Direttore Sportivo, Pantaeleo Corvino precisa inoltre che l’Arsenal FC è l’unico Club che si è avvicinato alla cifra stabilità per la clausola rescissoria.

3. – La Fiorentina ha a sua volta proposto alla suddetta società di ridurre il corrispettivo della clausola rescissoria, inserendo nella trattativa il terzino destro Eboue».