Calciomercato Juventus, Giovinco: “Vedrò cosa fare, bene con la Nazionale”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2014 - 10:48 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, Giovinco: "Vedrò cosa fare, bene con la Nazionale"

Calciomercato Juventus, Giovinco: “Vedrò cosa fare, bene con la Nazionale” (LaPresse)

ROMA – “Se sono qui è perché ho fatto vedere qualcosa in passato. Il gol che continua a mancare? Finora ho preso pali e traverse, spero che questo momento passi presto”.

Nel dopo-partita di Italia-Azerbaigian, Sebastian Giovinco si rammarica di microfoni di RaiSport per non essere riuscito a segnare. Intanto Conte continua a dargli fiducia in Nazionale. “E’ strano, ero abituato a vederlo alla Juventus tutti i giorni – commenta Giovinco -. Ma è un capitolo chiuso, la nazionale aveva bisogno di un tipo come lui. Il suo atteggiamento, tra Italia e Juve, non è cambiato”.

Ma qual è il ruolo di Giovinco tra Juve e squadra azzurra? “Non mi sono rassegnato a essere sempre una alternativa – risponde la ‘formica atomica’ -, ma bisogna valutare tante cose. Io penso a dare sempre il massimo, a fine campionato vedremo cosa fare e se continuare con la Juve. Lo spero, ovviamente. Se ho maggiori chance con Allegri? La stagione è appena cominciata, c’è tempo per valutare. Spero di dare il mio contributo”.