Calciomercato Juventus, Golovin incanta ai Mondiali: video gol in Russia-Arabia Saudita

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Giugno 2018 - 19:27 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, Golovin incanta ai Mondiali: che gol in Russia Arabia Saudita

Calciomercato Juventus, Golovin incanta ai Mondiali: che gol in Russia-Arabia Saudita

MOSCA – Aleksandr Golovin, calciatore che era già nel mirino della Juventus, ha incantato nella gara d’esordio dei Mondiali con due assist e un gol alla Miralem Pjanic [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. Il prezzo del suo cartellino, prima stimato sui 20 milioni di euro, si è quasi raddoppiato.

La partita di oggi ha premiato la strategia di mercato del Cska Mosca. La società russa vuole cederlo ma ha aspettato il Mondiale sperando in una crescita del valore del suo cartellino. E fino a questo momento ha avuto ragione perché Golovin è stato il migliore in campo nel corso di Russia-Arabia Saudita.

Le sue sgroppate sulla fascia, i suoi due assist per i gol dei compagni di squadra e la sua punizione da cineteca hanno deliziato tutti. Ma in un mare di consensi, c’è chi lo boccia. Kanchelskis, ex calciatore tra le altre della Fiorentina, non ritene Golovin da Juventus.

Ecco le sue dichiarazioni a Tutto Mercato Web: “Golovin alla Juventus? State scherzando? Non credo proprio la Juventus possa interessarsi a Golovin che è un buon giocatore ma al massimo da squadra da media classifica di Serie A”.

Russia-Arabia Saudita 5-0, magia di Golovin su punizione

Russia-Arabia Saudita, video con il quarto gol dei padroni di casa

Russia-Arabia Saudita, video con il tris di Dzyuba

Russia-Arabia Saudita, Putin consola il principe saudita sotto gli occhi di Infantino

Russia-Arabia Saudita, video con il gol di Cheryshev

 

Russia-Arabia Saudita, gol di Gazinsky