Calciomercato Juventus-Grosso, Rafinha e M.Diarra: Ferrara a caccia degli ultimi rinforzi

Pubblicato il 24 agosto 2009 10:01 | Ultimo aggiornamento: 24 agosto 2009 10:01

Rafinha, Schalke 04, piace alla Juventus ed al Napoli

Rafinha, Schalke 04, piace alla Juventus ed al Napoli

La Juventus è partita bene in campionato: 1-0 al Chievo Verona. La rosa è molto competitiva ma con due/tre rinforzi potrebbe diventare super. Alessio Secco, direttore sportivo dei bianconeri, e Ferrara, mister della Juventus, stanno sondando diverse piste di mercato.

Fabio Grosso- Il terzino sinistro del Lione e della nazionale italiana è ad un passo dalla Juventus. Il suo mancato impiego in Champions League è la prova lampante. Il giocatore potrà disputare la competizione europea tra le fila della Juventus. L’operazione si chiuderà sui 6 milioni di euro.

Rafinha- Il terzino brasiliano dello Schalke 04 ha molte pretendenti. In Italia è sfida tra Juventus e Napoli. I bianconeri potranno avere la meglio sui campani se cederanno loro Il nazionale Under 21 De Ceglie. Questo triangolo di mercato potrebbe andare in porto.

Mahamadou Diarra- Per il centrocampo piace il massiccio mediano del Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani di Pellegrini, neo allenatore delle merengues. Possibile lo scambio con il danese della Juventus Poulsen. La trattativa potrebbe andare in porto nei prossimi giorni.