Calciomercato Juventus: Higuain verso l’addio. Torna con Sarri al Chelsea?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 maggio 2018 9:08 | Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2018 9:08
Calciomercato Juventus: Higuain verso l'addio. Torna con Sarri al Chelsea?

Calciomercato Juventus: Higuain verso l’addio. Torna con Sarri al Chelsea?

ROMA – Higuain e la Juve potrebbero dirsi addio. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] A pochi giorni dal via del Mondiale comincia a prendere quota il calciomercato e si iniziano a vedere le prime possibili ‘bombe’ in grado di cambiare gli equilibri della Serie A che verrà.

E c’è chi ipotizza addirittura un clamoroso scambio tra Juve e Inter con Icardi in bianconero per il Pipita più 50 milioni di euro, sono sempre valide le piste che conducono a Londra e Parigi, con Chelsea e Psg pronte ad assicurare a Higuain l’ultimo supercontratto della sua carriera.

Uno scenario cui il vicepresidente del club campione d’Italia, Pavel Nedved non ha sbarrato la strada: “Se Sarri va al Chelsea vorrà Higuain? Higuain è un nostro giocatore ed è sotto contratto. Non siamo preoccupati, vedremo dopo il Mondiale. Mandzukic? I giocatori vanno sempre accontentati, non bisogna trattenerli ma c’è bisogno che restino felici. Perciò decideremo insieme”.

In questa ottica, val la pena ripetere l’attestato di stima e di amicizia che Pipita sparse nell’etere per Sarri. “A lui — disse il numero 9 della Juventus — sono davvero affezionato, è un grandissimo allenatore e mi ha fatto crescere molto da tutti i punti di vista. Chissà che in futuro non potremo ritrovarci in uno stesso club, per me sarebbe un piacere”. Appunto. (Gazzetta.it)