Calciomercato Juventus/ In arrivo Goran Pandev e Fabio Grosso: Trezeguet andrebbe a giocare col Lione. Ma il ds Alessio Secco, smentisce tutto

Pubblicato il 13 Luglio 2009 15:58 | Ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2009 16:08
193624_TUR101_AP

David Trezeguet

Le ultime notizie di calciomercato dalla Francia parlano di un importante interessamento per l’attaccante della Juventus, Trezeguet. Se l’affare dovesse andare in porto, Grosso diventerebbe immediatamente un giocatore della Juve. L’operazione andrebbe in porto dato che Benzema è finito al Real Madrid: Il Lione è quindi alla ricerca di un centravanti. Goran Pandev è un altro obiettivo di cui si è parlato negli ultimi tempi: liberandosi da un ingaggio pesante come quello di Trezeguet, la Juve si concentrerebbe sull’acquisto del macedone.

Alessio Secco, il direttore sportivo della vecchia Signora, smentisce questa operazione: «Non è in arrivo nessuno, il mercato della Juve si chiuderà nel momento in cui potremo ufficializzare l’acquisto di Melo. L’operazione du un centrocampista non era prevista, abbiamo fatto un innesto supplementare perché i conti ce l’hanno permesso. E per la fascia sinistra siamo a posto con De Ceglie e Molinaro». Secco smentisce anche che la Juve possa vendere Trezeguet e spiega chi andrà via: «Trezeguet? Le sue qualità e i suoi gol ci hanno convinto a puntare ancora su di lui. Ceduti Melleberg e Marchionni, restano da sistemare Poulsen e Almiron»