Calciomercato Juventus: Iturbe-Morata i colpi in canna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Luglio 2014 10:09 | Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2014 10:09
Calciomercato Juventus: Iturbe-Morata i colpi in canna

Calciomercato Juventus: Iturbe-Morata i colpi in canna (Gazzetta dello Sport)

TORINO – Settimana caldissima in casa Juve per quello che riguarda il calciomercato. Dopo la firma di Evra (biennale), ripartono i lavori per Morata e Iturbe. La Juve ha il doppio colpo in canna, e per Vidal fissa il prezzo: l’eventuale trattativa con il Manchester United può partire dai 45 milioni in su.

Ne parla La Gazzetta dello Sport, riportiamo di seguito l’articolo per la nostra rassegna stampa quotidiana.

“A Madrid sono in dirittura d’arrivo le trattative dell’attaccante spagnolo con il Real, mentre i due club hanno già individuato i termini dell’accordo per il trasferimento: la Juve acquista il centravanti per 18 milioni (pagamento quadriennale), e il Real si riserva fra due anni il diritto di riprendersi il giocatore sborsando 36 milioni. Quest’ultima ipotesi spiega il perché sia fondamentale che Morata rinnovi fino al 2019 con i Blancos prima di passare in bianconero. Se tutto andrà per il verso giusto, già domani sera Alvaro sarà a Torino.

Marotta e Paratici hanno definito il prezzo di Iturbe da almeno una settimana: 25 milioni più 2 di bonus. Tra oggi e domani è previsto un nuovo vertice col Verona per pesare concretamente l’interesse dell’Atletico Madrid. Iturbe vuole però la Juve, e allora il d.s. Sogliano spinge in questa direzione, ma chiede a Marotta di agire e risolvere ogni cavillo in tempi brevi. E intanto l’argentino twitta: “Domani inizia una nuova sfida”. E’ già tempo di Juve”.