Calciomercato Juventus: Jovetic, Armero, Pozzi, tutte le trattative

Pubblicato il 15 Luglio 2012 - 11:54 OLTRE 6 MESI FA
Jovetic (LaPresse)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus di Giuseppe Marotta sta portando avanti tre trattative: due per l’attacco, Jovetic e Pozzi, ed una per la difesa, Armero.

Jovetic è il nome in cima alla lista di calciomercato di Antonio Conte. Jovetic è un attaccante moderno che può ricoprire senza problemi ogni posizione nel fronte offensivo.

Jovetic nasce seconda punta ma è abile anche ad agire nel ruolo di centravanti di movimento alla Francesco Totti dell’As Roma di Zdenek Zeman.

La Fiorentina chiede per il suo campione 20 milioni di euro e la Juventus è pronta a soddisfare la richiesta dei Della Valle.

La prima alternativa a Jovetic è Nicola Pozzi. Il centravanti della Sampdoria è stato messo sul calciomercato dal suo club dopo l’arrivo di un campione come Maxi Lopez.

Pozzi, nonostante sia un tifoso dichiarato del Milan, avrebbe piacere a vestire il bianconero per rilanciare la sua carriera che negli ultimi anni ha avuto qualche battuta d’arresto.

La Juventus sta per chiudere la trattativa per Armero dell’Udinese. Il calciatore arriverà alla Juventus in cambio di 10 milioni di euro cash all’Udinese.