Calciomercato Juventus, Jovetic: Beppe Marotta dice tutto

Pubblicato il 2 Giugno 2013 - 11:30 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, Jovetic (LaPresse)

Calciomercato Juventus, Jovetic (LaPresse)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport per fare chiarezza su Stevan Jovetic, calciatore accostato insistentemente dalla stampa alla Juventus.

“Sul discorso Jovetic devo dire che noi non abbiamo ancora contattato nessuno della Fiorentina“. Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta allontana le voci che danno l’attaccante montenegrino molto vicino al trasferimento a Torino. “Le parole di Della Valle? Sono situazioni normalissime in una dialettica che trova protagonisti grandi imprenditori – ha spiegato Marotta ai microfoni di Sky – Sono cose normali che non devono condizionare eventuali trattative di una società”, ha concluso il dg dei bianconeri gettando acqua sul fuoco in merito alle dichiarazioni di Diego Della Valle, che aveva definito John Elkann un “ragazzino”.

“Jovetic? Se è sul mercato avranno intenzione di cederlo”. Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta intercettato ai microfoni di Sky ha parlato dell’attaccante della Fiorentina, oggetto del desiderio della società di Corso Galileo Ferraris. L’affare comunque non si profila dei più facili. “Noi abbiano i nostri parametri, valuteremo attentamente i giocatori che fanno al caso nostro in considerazione di criteri come quello economico – ha aggiunto l’uomo mercato dei bianconeri – Si chiama mercato calcistico perché completa alcune operazioni con degli scambi, poi è chiaro che ogni società che detiene il diritto sportivo  ha il sacrosanto diritto di fare una sua richiesta”, ha concluso Marotta.