Calciomercato Juventus: Kevin De Bruyne se volesse…ma c’è altra mega offerta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2015 - 11:42 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus: Kevin De Bruyne se volesse...ma c'è altra mega offerta

Calciomercato Juventus: Kevin De Bruyne se volesse…ma c’è altra mega offerta (foto Ansa)

TORINO – Kevin De Bruyne sarebbe il primo obiettivo per il calciomercato della Juventus. Ma è anche il più difficile da raggiungere, visto che il Wolfsburg non ha necessità di vendere e che ha sparato un prezzo altissimo per il gioiellino belga: 60 milioni di euro. 60 milioni che la Juve non verserebbe mai, ma che forse qualcun altro si potrebbe permettere a livello europeo. Qualcuno che per esempio si chiama Manchester City, visto che (stando a quanto riportano i tabloid), i Citizen avrebbero pronta un’offerta compresa tra 72 e 85 milioni di euro.

Soldi che potrebbero far vacillare i tedeschi, che hanno comunque specificato che non si tratta di una cessione necessaria, ma eventualmente solo di un’offerta che non si può proprio rifiutare: “Noi non vogliamo vendere. Naturalmente il calciatore deve voler restare qui con noi ma al momento non siamo preoccupati”.

Quindi, stando così le cose, è sempre più probabile che la Juve insista per Mario Gotze e Julian Draxler (soprattutto con il secondo pare sia stata già trovata un’intesa di massima con lo Schalke 04).