Calciomercato, Juventus in pole per Dejan Kulusevski: ha superato l’Inter con una maxi offerta

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 30 Dicembre 2019 21:00 | Ultimo aggiornamento: 30 Dicembre 2019 20:36
Calciomercato, Juventus in pole per Dejan Kulusevski: ha superato l'Inter con una maxi offerta

Calciomercato, Kulusevski verso la Juventus: i bianconeri hanno superato l’Inter (foto Ansa)

TORINO- Colpo di scena sul versante Dejan Kulusevski. Il calciatore di proprietà dell’Atalanta sembrava diretto all’Inter ma oggi la Juve ha superato i nerazzurri offrendo alla “Dea” quasi cinquanta milioni di euro. Ecco perché la Juve si è tirata fuori all’ultimo istante dalla trattativa per Haaland, passato ieri al Borussia Dortmund, perché ha deciso di investire su un calciatore talentuoso come Dejan Kulusevski.

L’Inter era ad un passo dall’acquisto del giocatore che sta brillando con il Parma, ma poi la Juve ha sorpassato i nerazzurri con questa offerta vicina ai cinquanta milioni di euro. Offerta difficile da superare perché Dejan Kulusevski si è fatto un nome da pochi mesi… L’Inter avrebbe allentato la presa sul versante Dejan Kulusevski dove aver compreso la fattibilità dell’affare Arturo Vidal. 

L’ex centrocampista della Juventus è ad un passo dall’Inter. Il Barcellona ha deciso di cederlo ed i nerazzurri hanno aumentato la loro proposta iniziale portandosi a quindici milioni di euro contro i venti richiesti dalla società spagnola. La fumata bianca non è lontana, l’affare dovrebbe chiudersi sulla base dei 16/17 milioni di euro per il riscatto. 

Quindi questo gennaio, dovrebbe portare ai seguenti affari di calciomercato: Dejan Kulusevski dall’Atalanta alla Juventus via Parma e Arturo Vidal dal Barcellona all’Inter. Queste operazioni di calciomercato dovrebbero essere ufficializzate i primi di gennaio.