Calciomercato Juventus, Kurzawa-De Sciglio: scambio con Psg in dirittura d’arrivo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2020 - 23:50 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, Kurzawa-De Sciglio: scambio con Psg in dirittura d'arrivo

Calciomercato Juventus, Kurzawa sta per arrivare a Torino in cambio di De Sciglio (che invece andrà al Psg). Foto Ansa

TORINO- Juventus e Psg stanno perfezionando lo scambio di calciomercato tra Kurzawa e De Sciglio. Lo ha ammesso lo  Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici  ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Napoli-Juventus. Riportiamo di seguito, il suo intervento ai microfoni di Sky Sport. 

Calciomercato Juventus, lo scambio tra Kurzawa e De Sciglio con il Psg si fa. 

A proposito del mercato, è molto vicino lo scambio Kurzawa-De Sciglio col Psg e anche Emre Can potrebbe andare via. Ci aggiorna su questa doppia situazione?

Nel mercato nascono delle opportunità, ci si parla, soprattutto tra club di un certo livello. Questa di De Sciglio-Kurzawa è un’ipotesi portata avanti dai due club, con la conoscenza naturalmente dei due calciatori e vedremo nei prossimi giorni se sarà possibile. Per quanto riguarda Emre Can, è un calciatore della Juve importante e quindi siamo contenti se rimane. Se ci sarà un’opportunità che farà felice la Juve e farà felice il giocatore, vedremo il da farsi.

 

Borussia Dortmund o Barcellona, nel caso?

Ci sono tante squadre interessate a Emre Can, perché è uno dei centrocampisti più forti d’Europa, quindi è normale che abbia questo tipo di spasimanti. Vedremo nei prossimi giorni.

 

Visto che Bernardeschi viene sempre inserito nelle voci di possibili scambi, con il Milan per Paquetà o con il Barcellona per Rakitic, ci garantisci che il giocatore rimarrà alla Juve o le ipotesi di scambio sono ancora vive?

No, la Juventus ha una rosa ampia e di grande qualità, e quindi è normale che i nostri calciatori siano appetiti da altri club. E questo ci fa piacere, ma in questo caso non c’è nessuna trattativa in corso, né con il Barcellona né con il Milan, quindi andiamo avanti con questa rosa.

 

L’unico che eventualmente può partire è Emre Can, quindi?

Vedremo l’ipotesi di scambio con il Psg e poi, non credo, ma vedremo cosa succederà con Emre Can.

 

Se Emre Can dovesse andare via, verrebbe sostituito o la rosa sarebbe comunque a posto così?

No, siamo contenti così, speriamo che Emre Can resti, perché è un giocatore importante. Se uscirà, non verrà sostituito.