Calciomercato Juventus, Kwadwo Asamoah tra Roma e Inter

Pubblicato il 25 gennaio 2018 18:19 | Ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2018 18:19
Calciomercato Juventus, Kwadwo Asamoah tra Roma   Inter

Calciomercato Juventus, Kwadwo Asamoah tra Roma e Inter.
ANSA/MATTEO BAZZI

TORINO – Kwadwo Asamoah sembra orientato a non rinnovare il contratto con la Juventus, che scadrà il prossimo giugno. Come rivela TuttoSport, il laterale ghanese, già lo scorso agosto a un passo dal Galatasaray, saluterà i bianconeri a parametro zero. Alla proposta dei turchi se ne sono aggiunte altre. Per Asamoah a parametro zero si sono informati diversi club inglesi e negli ultimi giorni sono spuntate pure alcune piste italiane: Inter Roma.

Benatia esalta Allegri

“Il problema ad inizio stagione era l’atteggiamento di squadra: Allegri ha saputo trovare le parole giuste per farci tornare forti”. L’analisi di Benatia sulla stagione della Juventus, tornata a macinare punti subendo pochissimo dopo un inizio difficoltoso.

“L’anno scorso abbiamo vinto quasi tutto – ha spiegato ai microfoni di Sky -, è stata una stagione spettacolare e dopo è difficile ripartire, basta vedere cosa sta succedendo al Real Madrid. Magari c’è meno voglia di sudare insieme, di fare meno fatica: in Italia non puoi permetterti di difendere in quattro o cinque, deve essere tutta la squadra a farlo con la giusta mentalità”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other