Calciomercato Juventus, Leonardo Bonucci nel mirino del Real Madrid

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Giugno 2015 - 20:14 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/sport/bonucci-e-le-caramelle-allaglio-il-motivatore-gli-ho-detto-di-alitare-in-faccia-a-totti-e-gervinho-1988601/

Bonucci nella foto LaPresse

MADRID, SPAGNA – Non ci sono solo Paul Pogba e il ritorno di Alvaro Morata tra gli obiettivi del Real Madrid. I Blancos, a caccia di rinforzi in una difesa che rischia di dover fare a meno di Sergio Ramos ormai sul piede di partenza, hanno messo gli occhi anche su Leonardo Bonucci. Lo rivela ‘As’, secondo cui il club spagnolo è pronto ad offrire ai bianconeri 30 milioni di euro. Il nazionale azzurro è un ‘consiglio’ di Rafa Benitez, che ha potuto conoscerlo bene durante la sua esperienza in Serie A alla guida del Napoli.

Anche il Bayern Monaco è sulle tracce dell’ex giocatore del Bari. Il primo obiettivo dei madrileni per sostituire Ramos, scrive il quotidiano spagnolo, è comunque l’argentino Nicolas Otamendi del Valencia che però è anche nel mirino del Manchester United. Nell’agenda del Real sono inseriti i nomi del nazionale francese Laurent Koscielny dell’Arsenal e del tedesco Shkodran Mustafi, compagno di Otamendi a Valencia e già in Italia con la maglia della Sampdoria.