Calciomercato Juventus, asse col Bayern per Lewandowski e Boateng

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2018 - 09:59 OLTRE 6 MESI FA
lewandoski bayern

Calciomercato Juventus, asse col Bayern per Lewandowski e Boateng

ROMA – Gonzalo Higuain è finito sul mercato e può andare al Chelsea, e la Juventus non perde di vista Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] e della nazionale polacca. Secondo Il Corriere dello Sport, nonostante le smentite di Rummenigge, il giocatore è sempre un obiettivo di mercato della Juve.

Il centravanti polacco ha chiesto di andare via ma il suo club non vuole venderlo “nemmeno per 200 milioni” ha detto Rummenigge. Ma è pronto un nuovo asse con il Bayern Monaco che potrebbe portare l’attaccante e anche Jerome Boateng in bianconero.

Arrivare al centravanti è sicuramente complicato ma la Juve potrebbe provarci, con i soldi di Higuain. I rapporti sono buoni e l’asse Juve-Bayern ha portato al movimento di 130 milioni di euro tra i vari Vidal, Benatia, Coman e Douglas Costa.

Lewandowski e Jerome Boateng potrebbero innalzare ulteriormente la cifra. Attenzione dunque al centravanti polacco e anche al difensore tedesco. Il difensore ha una valutazione che si aggira attorno ai 20 milioni di euro e potrebbe rimpiazzare il suo ex compagno Benatia oppure Daniele Rugani: uno dei due difensori potrebbe lasciare la Juventus nelle prossime settimane.