Calciomercato Juventus, asse col Bayern per Lewandowski e Boateng

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 giugno 2018 9:59 | Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2018 9:59
lewandoski bayern

Calciomercato Juventus, asse col Bayern per Lewandowski e Boateng

ROMA – Gonzalo Higuain è finito sul mercato e può andare al Chelsea, e la Juventus non perde di vista Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] e della nazionale polacca. Secondo Il Corriere dello Sport, nonostante le smentite di Rummenigge, il giocatore è sempre un obiettivo di mercato della Juve.

Il centravanti polacco ha chiesto di andare via ma il suo club non vuole venderlo “nemmeno per 200 milioni” ha detto Rummenigge. Ma è pronto un nuovo asse con il Bayern Monaco che potrebbe portare l’attaccante e anche Jerome Boateng in bianconero.

Arrivare al centravanti è sicuramente complicato ma la Juve potrebbe provarci, con i soldi di Higuain. I rapporti sono buoni e l’asse Juve-Bayern ha portato al movimento di 130 milioni di euro tra i vari Vidal, Benatia, Coman e Douglas Costa.

Lewandowski e Jerome Boateng potrebbero innalzare ulteriormente la cifra. Attenzione dunque al centravanti polacco e anche al difensore tedesco. Il difensore ha una valutazione che si aggira attorno ai 20 milioni di euro e potrebbe rimpiazzare il suo ex compagno Benatia oppure Daniele Rugani: uno dei due difensori potrebbe lasciare la Juventus nelle prossime settimane.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other