Calciomercato Juventus, Mandzukic: la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Luglio 2016 - 14:29 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, Mandzukic: la notizia clamorosa

Calciomercato Juventus, Mandzukic: la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Barcellona vuole Mandzukic. Secondo quanto riporta El Mundo Deportivo, il Barcellona ha messo nel mirino l’attaccante croato della Juventus. Mario Mandzukic rischia seriamente di vedere pochissimo il campo nella prossima stagione alla Juventus.

Il club bianconero ha appena concluso l’affare Higuain, sta per chiudere con Gabigol e ha in rosa anche un certo Paulo Dybala, oltre al neo acquisto Marko Pjaca. Il centravanti croato è arrivato a Torino, la scorsa estate, per una cifra vicina ai 19 milioni di euro e ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2019. Secondo indiscrezioni dall’Inghilterra, l’Arsenal di Wenger ha messo nel mirino l’ex attaccante di Bayern e Atletico Madrid.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. L’obiettivo principale della Juventus per il “dopo Pogba” continua ad essere il centrocampista belga dello Zenit Witsel. I contatti tra Juventus e Zenit sono frequenti e qualcosa si muove. Stando a quanto filtra da fonti russe, i bianconeri sono pronti a un nuovo “rilancino” (la prima offerta era di 15 milioni più bonus) per avvicinarsi alle richieste dei dirigenti della squadra allenata da Mircea Lucescu. Si lavora sull’aggiunta di bonus legati ai risultati.