Calciomercato Juventus, Mattheus: video con i numeri del figlio di Bebeto

Pubblicato il 14 Marzo 2013 - 18:30| Aggiornato il 4 Ottobre 2022 OLTRE 6 MESI FA

Rio de Janeiro (Brasile) – Dopo il colpo di calciomercato Pogba, fresco di convocazione nella nazionale francese, la Juventus piazza continua nella sua ricerca di giovani di qualità.

Dal Brasile arriva la notizia che il club bianconero avrebbe definito l’acquisto del 18enne centrocampista Mattheus dal Flamengo per circa 2 milioni di euro.

Secondo il sito brasiliano Extra, il ds del Flamengo Wallim Valdivia avrebbe trovato l’accordo definitivo per il trasferimento in bianconero del giovane figlio di Bebeto.

Il giocatore e i suoi agenti  hanno presentato una proposta che il Flamengo ha deciso di accettare per evitare di perderlo a parametro zero essendo in scadenza di contratto tra sei mesi.

Mattheus aveva un in  ingaggio decisamente più basso rispetto agli altri talenti del Flamengo e il mancato accordo per il rinnovo ha portato il giocatore e i suoi rappresentanti a cercare un’alternativa importante come la Juventus.

Nato il 7 Luglio del 1994  (rimase famosa l’esultanza del padre Bebeto dopo un gol all’Olanda nei quarti di finale ai Mondiali Usa ’94), Mattheus Oliveira è un centrocampista offensivo che ha già all’attivo 12 presenza con la prima squadra del Flamengo e quattro con la maglia della Nazionale brasiliana Under 20.