Calciomercato Juventus, Maxi Lopez: “In bianconero a gennaio? Vedremo”

Pubblicato il 6 Dicembre 2010 - 12:04 OLTRE 6 MESI FA

Juventus su Maxi Lopez

”Contatti con la Juve non ne ho avuto, e credo che sia presto per parlarne. Sto lavorando per il Catania”. Cosi’ Maxi Lopez, intervistato da Sky dopo Catania-Juventus, parla del suo possibile futuro, visto che la ‘Vecchia Signora’ potrebbe acquistarlo durante la ‘finestra’ di mercato di gennaio.

”Avremmo meritato un altro risultato – sottolinea l’attaccante argentino della squadra siciliana – ma di fronte avevamo la Juve, che e’ una squadra importante e forte in tutti i reparti. Non ho potuto segnare e mi dispiace tanto”. Rimasto a secco anche oggi, Maxi Lopez continua ad aver segnato solo 2 gol in questo campionato, dopo le ottime cose della scorsa stagione.

”in Italia sto benissimo, io cerco di fare gol in tutte le partite pero’ mi stanno controllando meglio – dice l’argentino -. Io devo stare tranquillo e pensare che i gol prima o poi arriveranno”. Ma assieme a chi si vedrebbe bene nella Juventus? ”Iaquinta e’ un punto di riferimento ed un grande giocatore – risponde Maxi Lopez -. Io devo fare ancora tante cose”