Calciomercato, sfida Juventus-Milan per Tevez, Diamanti, Zaza e Regini

Pubblicato il 11 Giugno 2013 - 08:23 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato, sfida Juventus-Milan per Tevez, Diamanti, Zaza e Regini (l'argentino nella foto LaPresse)

Calciomercato, sfida Juventus-Milan per Tevez, Diamanti, Zaza e Regini (l’argentino nella foto LaPresse)

ROMA – E’ già Juventus-Milan. Sfida di calciomercato tra le due società per arricchire la rosa con calciatori del calibro di Carlos Tevez (Manchester City), Alessandro Diamanti (Bologna), Simone Zaza (Sampdoria) e Vasco Regini (Empoli).

 Tevez potrebbe finire alla Juventus.

Un’eventualità  che, non fatica a dirlo, l’ad milanista Adriano Galliani non apprezzerebbe.

”Tevez alla Juve? Mi dispiacerebbe un pochetto”, risponde ai giornalisti, a margine di un evento a Milano.

Il motivo? ”Si era creato un rapporto amicale, ci sentivamo per telefono… Ma in questa vicenda ha avuto ragione Berlusconi perchè, se fosse arrivato Tevez al posto di Pato non sarebbe arrivato Balotelli”, ha concluso.

Su Diamanti, invece, in questo momento sarebbe in vantaggio il Milan. Il fantasista del Bologna sarebbe l’ideale al fianco di un bomber profilico come Mario Balotelli. I due giocano insieme anche in Nazionale.

Ma è sfida di calciomercato non solamente per i top player ma anche per i giovani talenti del calcio italiano. Zaza è seguito con attenzione dalla Juventus da oltre un anno.

Il calciatore di proprietà della Sampdoria ha brillato tra le fila dell’Ascoli nel campionato di Serie B e quando lui ha smesso di segnare la squadra è calata di rendimento fino alla retrocessione in Lega Pro.

Zaza piace anche al Milan ma in questo momento è in vantaggio la Juventus.

Discorso opposto per Regini, difensore che al momento è in Israele con l’Italia Under 21. Il gioiellino dell’Empoli è ad un passo dal Milan che si è mosso con largo anticipo rispetto alla Juventus.