Calciomercato Juventus, Miralem Pjanic: “E’ difficile dire di no al Psg…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Maggio 2019 - 23:01| Aggiornato il 14 Agosto 2019 OLTRE 6 MESI FA

Calciomercato Juventus, Miralem Pjanic: “E’ difficile dire di no al Psg…”. Foto ANSA/SIMONE VENEZIA

PARIGI – Miralem Pjanic ha parlato del suo futuro nel corso di una intervista rilasciata a Canal+. Miralem Pjanic ha aperto ad un suo possibile trasferimento al Psg. Pjanic è venuto in Italia, a Roma, dopo essere esploso nel campionato francese tra le fila del Lione e ora potrebbe tornare in Francia. Le sue dichiarazioni sono riportate dalla Gazzetta dello Sport.

Miralem Pjanic: “Io al Psg? Tutto è possibile. E’ difficile dire di no al Psg”. 

Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista della Juventus a Canal+: “Nel calcio tutto è possibile, ma bisogna che tutti siano d’accordo”.”Avremmo potuto fare qualcosa di più, ma l’Ajax sulle due partite è stato superiore”.”Tutto è possibile nel calcio, sono da otto anni in Italia, al terzo anno alla Juve, in un grande club, ma poi nel calcio non si sa mai cosa possa succedere. Serve però che tutti siano d’accordo (per andarsene, ndr), ma ora penso solo a finire la stagione.

Ho bisogno di andare in vacanza e poi vedremo se qualcosa può succedere. Rispetto molto questo club, che è un grande club con grandi giocatori, ma il mio obiettivo per i prossimi anni è di vincere la Champions, e cercherò di farlo”.

“Il Psg è uno degli otto club più grandi in Europa, e in Champions vogliono andare più avanti di quanto siano riusciti a fare finora. Si tratta di un club dove tutti i giocatori vorrebbero andare, perché c’è un progetto sportivo, dei grandi giocatori, e quindi il Psg ha davvero l’opportunità di vincere la Champions. Si tratta di un club rispettato nel giro dei giocatori, e quindi in caso si rimane in ascolto”.