Calciomercato Juventus: Nainggolan, Caceres, Guarin; le trattative

Pubblicato il 24 Gennaio 2012 - 13:48 OLTRE 6 MESI FA

Radja Nainggolan (LaPresse)

TORINO – Calciomercato Juventus: Nainggolan, Caceres, Guarin;  facciamo il punto sulle strategie da parte della società di Andrea Agnelli  per rafforzare la rosa durante la sessione di mercato invernale in vista degli impegni del prossimo anno calcistico (Coppa Italia Tim e Campionato italiano di calcio di Serie A).

L’annuncio del presidente del Cagliari Massimo Cellino: “Il Cagliari ha un accordo morale con Marotta e Radja Nainggolan è rimasto stregato dallo stadio della Juventus”. Caceres e Guarin, si tratta a oltranza.

Dovra’ attendere la Juventus per sciogliere il ballottaggio tra Caceres e Guarin, non per il ruolo ma per lo status di extracomunitario. L’agente del colombiano del Porto, intervistato dal giornale ‘O Jogo’ si dice sicuro di un esito positivo della trattativa:

”Ormai sembra sicuro, Guarin sara’ un giocatore della Juventus, vedrete che la notizia verra’ confermata, perche’ per raggiungere un accordo il Porto e la Juventus hanno rinunciato a qualcosa. Al Porto andranno 11 milioni, e non i 13 che aveva chiesto. Quattro li avra’ subito, gli altri 7 in estate”.

Ma da Torino fanno sapere che in realta’ al bianconero e’ piu’ vicino Caceres, mentre per Behrami la Fiorentina ha ribadito il suo no. Krasic va verso l Lazio, che non riesce a prendere Honda, almeno per ora, mentre per Cerci dalla Fiorentina al Genoa si chiude entro un paio di giorni.