Calciomercato Juventus: Nainggolan, Parolo, Palombo; le trattative

Pubblicato il 31 Gennaio 2012 - 00:20 OLTRE 6 MESI FA

TORINO – Calciomercato Juventus: Nainggolan, Parolo, Palombo; facciamo il punto sulle strategie da parte della società di Andrea Agnelli  per rafforzare la rosa durante la sessione di mercato invernale in vista degli impegni del prossimo anno calcistico. Andiamo a scoprire meglio i calciatori che interessano alla Juventus.

Due giorni di fuoco per un mercato invernale che chiude alle 19 di domani. A Milano c’e’ una girandola continua di incontri e trattative, in cui si rivedono perfino personaggi che si credeva fossero finiti ai margini del pianeta pallone.

Sull’obiettivo-centrocampo rimane focalizzata   la Juventus, che in queste ore provera’ a convincere il Cagliari a lasciar partire Nainggolan: per ora Cellino resiste. Intanto la Juve tratta Parolo con il Cesena, perche’ lo considera la carta giusta per arrivare a Nainggolan.

Ma non e’ escluso che in caso di fumata nera, la Vecchia Signora decida di virare su Angelo Palombo. In uscita, dopo Toni andato all’Al Nasr e Motta finito al Catania, c’e’ Michele Pazienza: le trattative con l’Udinese va avanti. La Juve ha anche deciso di rivedersi domani con il Novara per ridiscutere il futuro di Vincenzo Iaquinta. A quel punto i novaresi cederebbero Morimoto al Chievo: c’e’ gia’ un accordo in questo senso.

In casa Juventus non tiene banco solamente il calciomercato; si pensa anche al calcio giocato e al sogno scudetto. Formazioni di Parma-Juventus.    Parma (3-4-3): 1 Pavarini, 5 Zaccardo, 29 Paletta, 6 Lucarelli, 80 Valiani, 8 Galloppa, 4 Morrone, 18 Gobbi, 7 Biabiany, 11 Floccari, 10 Giovinco. (83 Mirante, 2 Jonathan, 13 Brandao, 24 Musacci, 23 Modesto, 21 Okaka, 22 Palladino). All.: Donadoni.

Squalificati: nessuno.    Diffidati: nessuno.    Indisponibili: Santacroce.    Juventus (3-5-2): 1 Buffon, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 7 Pepe, 22 Vidal, 21 Pirlo, 8 Marchisio, 24 Giaccherini, 32 Matri, 18 Quagliarella. (30 Storari, 11 De Ceglie, 26 Lichtsteiner, 34 Marrone, 28 Estigarribia, 10 Del Piero, 23 Borriello). All. Conte.

Squalificati: nessuno.    Diffidati: Pepe, Vidal, Giaccherini, Lichtsteiner.      Indisponibili: Vucinic.    Arbitro: Mazzoleni di Bergamo.    Quote Snai: 4,75; 3,40; 1,75.