Calciomercato, Juventus o Napoli? Neto non riesce a scegliere

Pubblicato il 27 Dicembre 2012 - 21:40 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato, Juventus o Napoli? Neto non riesce a scegliere (LaPresse)

SIENA – Neto, difensore centrale del Siena, è stato intervistato da ‘Sky Sport24′ e ha dichiarato: “Ho avuto un po’ di difficoltà di adattamento, ma grazie al lavoro e allo staff mi sono adattato e sono felice di giocare a Siena.

Ho firmato un contratto di cinque anni, il Siena sa cosa è meglio per me e deciderà di conseguenza. Io sarei felice se rimanessi qui, sarà la dirigenza a decidere se dovrò andare via.

La squadra che preferisco in Serie A? Ci sono molte grandi. Non ho nessuna preferenza in particolare per un club, perché in questo momento non posso parlarne”.

“Il mare di Napoli? Ho il mare nella mia città in Portogallo. Non lo so, vedremo cosa succederà: sono tranquillo e concentrato sulla ‘Robur’.

Sia azzurri che Juventus sono grandi squadre: è come chiedermi se preferisco Porto o Benfica, non posso dirlo perché sono un professionista e perché mi piacciono entrambe. Da piccolo adoravo Cannavaro, ma che posso dire?”.

“Penso di essere cresciuto tanto in questi sei mesi e di essere pronto per una grande, ma ho firmato un quinquennale e sono tranquillo.

Se ci sarà l’opportunità di cambiare squadra la coglierò, sennò sarò felice nel Siena, la prima squadra che si è interessata a me. Certo, giocare una competizione europea mi piacerebbe: la Champions e’ il top, ma anche l’Europa League non sarebbe male”.