Calciomercato Juventus e Napoli, Delli Carri: “Verratti vale tra i 6 e i 12 mln”

Pubblicato il 27 Giugno 2012 - 16:40 OLTRE 6 MESI FA

CALCIOMERCATO JUVENTUS E NAPOLI  – “Quanto vale Verratti? Stiamo parlando di un ’92 che diventerà uno dei 10 top player al mondo. Chi lo vuole, deve spendere una cifra tra i 6 e i 12 milioni di euro”.

Lo ha detto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il direttore sportivo del Pescara, Daniele Delli Carri. In questi giorni c’è una corte serrata al giocatore da parte di Juve e Napoli.

“Gli ottimi rapporti che intercorrono tra il mio presidente Sebastiani ed il presidente De Laurentiis non c’entrano nulla per la destinazione di Verratti. Conterà il gradimento tecnico nei confronti di un calciatore come lui. In questo momento non stiamo parlando con nessuno di Marco, al di la anche del fatto che spesso ho modo di sentire il ds del Napoli, Riccardo Bigon. In questo momento si pensa più al discorso di tenere il calciatore, che è la cosa più importante”.

“Mazzarri ha detto che converrebbe prendere Verratti e lasciarlo un anno a Pescara? Sì, è nell’idea di tutti. E’ un discorso che abbiamo affrontato 10 giorni fa – ha detto ancora Delli Carri – per far fare un percorso di crescita al ragazzo, considerando che il Pescara disputerà la stessa identica categoria del club partenopeo.

Giocando in serie A, l’intenzione di tutti è di far crescere il ragazzo, per far sì che il calciatore disputasse partite intere nella massima serie, al di la del fatto che è pronto a mio parere per giocare nel Napoli e in qualsiasi altro club importante come quello azzurro. La verità è che i buoni rapporti si costruiscono anche in questo”, ha concluso.