Calciomercato Juventus, offerta mostruosa per Sandro Tonali: bianconeri vogliono bruciare la concorrenza

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 16 Gennaio 2020 18:16 | Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2020 18:16
Calciomercato Juventus, offerta mostruosa per Sandro Tonali: bianconeri vogliono bruciare la concorrenza

Sandro Tonali con la maglia della Nazionale Italiana di Calcio (foto Ansa)

TORINO – La Juventus vuole Sandro Tonali. I bianconeri sono disposti a tutto pur di prenderlo. Questa prima parte di campionato ha dimostrato che Tonali, a soli 19 anni, può fare la differenza anche in Serie A. Infatti Mancini gli già fatto giocare tre partite in Nazionale e lo porterà sicuramente ad Euro 2020. La Juve deve muoversi subito per bruciare la concorrenza.

Per riuscire in questa impresa, deve presentare una offerta irrinunciabile al Brescia. Per avere la meglio su Roma, Milan, Psg, Atletico Madrid, Manchester United e Manchester City, i bianconeri starebbero per presentare al Brescia una offerta mostruosa di 50 milioni di euro. Potrebbe profilarsi una operazione di calciomercato alla Kulusevski con la Juve che prenderebbe subito Tonali ma lo lascerebbe  al Brescia, in prestito, fino al termine del campionato.  

Anche perché il Brescia ha bisogno della sua stellina visto che versa in una situazione di classifica molto difficile con il serio rischio di retrocedere al termine del campionato.

Lo stesso Tonali ha tutto l’interesse di essere un titolare inamovibile per mantenersi nel giro della Nazionale Italiana di Calcio e per guadagnarsi una chiamata per il prossimo campionato europeo di calcio.  Tonali è onorato dall’interessamento della Juventus ma preferisce rimanere concentrato sul campo lasciando le trattative al suo agente ed ai due club (fonte Il Corriere dello Sport).