Calciomercato Juventus, più Draxler che Götze

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Luglio 2015 - 11:23 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/sport/juventus-sport/calciomercato-juventus-julian-draxler-dopo-arturo-vidal-o-isco-oscar-gotze-2234119/attachment/draxler_ansa/

Draxler nella foto Ansa

ROMA – Calciomercato: Juventus, più Draxler che Götze. I bianconeri cercano un altro calciatore tedesco dopo l’acquisto di Sami Khedira dal Real Madrid. Ne parla Corriere.it.

Fabio Paratici è volato in Germania alla ricerca del rinforzo da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri. Con le quotazioni di Mario Götze in calo dopoché Franz Beckenbauer ha dichiarato: «Io resterei in Baviera. Qui ha le migliori prospettive e maggiori possibilità di crescita», mentre lo stesso giocatore, confidandosi alla Bild, ha smentito l’esistenza di una trattativa.

«Non c’è nulla di vero», aumentano le chance per Julian Draxler, trequartista dello Schalke 04, reduce da diversi infortuni. Non è low cost (35 milioni) ma i bianconeri sono intenzionati ad approfondire il discorso. Ieri hanno incontrato il giocatore e l’agente: si parte da una richiesta di ingaggio di 5 milioni. In alternativa occhio a De Bruyne del Wolfsburg.