Calciomercato Juventus, se parte Pjanic tutto su Pogba

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Luglio 2018 - 12:14 OLTRE 6 MESI FA
pogba juventus

Calciomercato Juventus, se parte Pjanic tutto su Pogba

ROMA – Paul Pogba, fresco campione del Mondo con la sua Francia, ha appena terminato una stagione priva di trofei se non fosse stato per il trionfo di Mosca. Il centrocampista, infatti, nell’ultimo anno, ha vissuto non di certo una stagione esaltante, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] soprattutto per il rapporto con il suo allenatore al Manchester United, José Mourinho. E chi conosce bene Pogba sostiene che sarà complicato rimarginare i contrasti affiorati tra i due.

Qui entra, o entrerebbe, in scena la Juventus. Beppe Marotta e Fabio Paratici sanno, naturalmente, che per riprendersi Pogba servirebbe mettere a segno un’operazione in uscita (cedere Miralem Pjanic, per esempio, per 80 milioni), ma sapere che il 25enne non direbbe no all’eventualità di un ritorno a Torino, forte del feeling instaurato nei quattro anni in bianconero.

Se da casa United filtrano rassicurazioni sul fatto che Mourinho avrebbe in mente il trio di centrocampisti titolari da schierare (Fred-Matic-Pogba), gli stessi Red Devils hanno sondato lo spagnolo Thiago Alcantara (Bayern Monaco), malgrado gli inglesi siano convinti della permanenza del francese campione del Mondo.

In casa Juventus però sono già pronte le alternative, più raggiungibili. La prima è legata ad Adrien Rabiot del PSG. La seconda a André Gomes, portoghese in uscita dal Barcellona.