Calciomercato Juventus, Pogba. Chiellini: “A cifre indecenti vanno via tutti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2013 - 08:00 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, Paul Pogba è l'uomo del momento (LaPresse)

Calciomercato Juventus, Paul Pogba è l’uomo del momento (LaPresse)

TORINO – Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini dal ritiro della Nazionale. Il difensore della Juventus ha parlato degli azzurri e del caso di calciomercato Paul Pogba.

“Sì, è vero, abbiamo preso troppi gol ultimamente ma è limitativo pensare si tratti solo di un problema difensivo. Sono stati errori dei singoli, cali di attenzione. Ma non si può assolutamente fare un confronto con la situazione alla Juve. Buffon non può sempre fare tre miracoli a partita… Adesso pensiamo a vincere contro l’Armenia in modo da essere testa di serie al Mondiale”.

Su Balotelli e Totti:

“E’ stato un ritiro sfortunato per Mario, speriamo possa giocare martedì. Fin quando ci sarà lui sarà l’Italia di Balotelli, è successo così anche agli Europei e alla Confederation. Totti? Beh, Totti è Totti… A parte i gol che fa, è in grado di far giocare bene tutti quelli che gli stanno intorno. Se sta così alla vigilia del Mondiale logico che Prandelli lo prenda in considerazione”.

Sulla possibile cessione di Paul Pogba:

“Ha ragione, ha detto una cosa che tutti sanno. Già alle cifre che si leggono in questi giorni non lo ha venduto in estate ma se arrivasse un’offerta come quella del Real Madrid a Bale? Il mercato non si può decidere prima, ma a certe cifre indecenti vanno via tutti. Se uno non vuol sentire certe cose o vuole credere ancora a Babbo Natale è un problema suo…”.