Calciomercato Juventus, dopo Cristiano Ronaldo il sogno è il ritorno di Pogba

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 luglio 2018 13:10 | Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2018 13:10
pogba juventus

Pogba è il sogno della Juventus (foto Ansa)

ROMA – Dopo Cristiano Ronaldo, sembra difficile immaginare che la Juventus possa fare altri movimenti significativi durante questa sessione estiva di calciomercato. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Ma c’è anche un’altra ipotesi, quella del ritorno di Paul Pogba.

Il neo campione del mondo con la Francia ha chiuso trionfalmente una stagione che con la maglia del Manchester United non era stata positiva. Secondo le ultime indiscrezioni, Pogba potrebbe anche lasciare Manchester. Dalla Spagna ad esempio continuano a rimbalzare voci sull’interessamento del Barcellona, ma anche della Juve.

Stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo Tuttosport, alcuni ex compagni bianconeri di Pogba, come Dybala e Chiellini, avrebbero sommerso il centrocampista francese di messaggi per congratularsi del trionfo ai Mondiali. E sfruttando l’occasione lo avrebbero invitato informalmente a rientrare in bianconero come fatto già da Matuidi durante i festeggiamenti post-finale.

Si tratterebbe di un’operazione molto onerosa per le casse della Juve e che non potrebbe essere chiusa senza una cessione eccellente, dati i già tantissimi esborsi fatti questa estate. Il principale candidato a lasciare i bianconeri sarebbe Miralem Pjanic, anch’esso da tempo nel mirino del Barcellona.