Calciomercato Juventus: Quagliarella, oggi le visite mediche poi la firma

Pubblicato il 27 Agosto 2010 - 08:58 OLTRE 6 MESI FA

Fabio Quagliarella

Visite mediche in mattinata a Torino per Fabio Quagliarella. L’indiscrezione è filtrata nonostante lo stretto riserbo della società bianconera sull’acquisto dell’attaccante del Napoli.

Gigi Del Neri si è limitato a dire di non aver parlato con Beppe Marotta, che non si è presentato (insolitamente) alle telecamere e alla carta stampata dopo il match di Europa League con lo Sturm Graz.

La Juventus non annuncia mai un giocatore prima che siano effettuate le visite mediche, ma ormai si conoscono anche i dettagli dell’affare: 5 milioni subito e 10 nei prossimi tre anni per l’acquisto del cartellino dell’attaccante. Oltretutto, c’è estrema urgenza di una punta perchè ieri sera Amauri ha accusato una contrattura e solo oggi, dopo l’ecografia, si conoscerà l’entità dell’infortunio.

Ma è difficile che il brasiliano possa giocare domenica a Bari nella prima di campionato e la squadra si trova senza punte, Del Piero a parte, perchè Trezeguet è sul piede di partenza e Iaquinta è ancora convalescente. Se tutto sarà ok, le probabilità di vedere in campo già a Bari Quagliarella sono molto alte.