Calciomercato Juventus, trattativa con Raiola per Luca Pellegrini, Pogba e… de Ligt

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Giugno 2019 - 11:39 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, trattativa con Raiola per Luca Pellegrini, Pogba e... de Ligt (foto Ansa)

Calciomercato Juventus, trattativa con Raiola per Luca Pellegrini, Pogba e… de Ligt (foto Ansa)

ROMA – Piccola domanda: chi è il procuratore di Luca Pellegrini, Paul Pogba e Matthijs de Ligt? Facile: Mino Raiola. E indovinate con chi sta trattando Raiola il trasferimento dei suoi tre assistiti? La Juventus. In queste ore sembra che l’agente più amato e odiato del mondo del calcio stia trattando con i bianconeri per un colpo triplo. 

Ma andiamo con ordine. Capitolo Luca Pellegrini. Il terzino, classe ’99,  piace molto alla dirigenza bianconera e sembra che, almeno così scrive Tuttosport, Paratici e Nedved abbiano già lanciato sul tavolo il cartellino di Mattia Perin. Ma, al momento, Perin non è una priorità per la Roma che invece sembra puntare su Pau Lopez. La Juve potrebbe così decidere di preparare una borsa con 10 milioni cash da spedire a Trigoria.

Capitolo Pogba. Paul Pogba, questo è noto da mesi, ha manifestato l’intenzione di lasciare il Manchester United. E il francese accetterebbe, molto volentieri, un ritorno a Torino. Il problema, come ovvio, è il prezzo. Per questo i dirigenti della Juventus vorrebbero infilare nella trattativa varie contropartite. Al momento al Manchester United sono state mandate le foto di  Cancelo, Douglas Costa o Dybala. Resta da capire chi interessa al Manchester e chi no. Intanto le foto dei tre restano sul tavolo.

Capitolo De Ligt. Qui l’affare è complicato. Non fosse altro perché sul difensore c’è anche l’ombra, ingombrante, del Barcellona. Ma l’estate, si sa, è ancora lunga.

Fonte: calciomercato.com.