Calciomercato Juventus, Rakitic: la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Agosto 2016 - 08:07 OLTRE 6 MESI FA
rakitic-calciomercato-juventus

Ivan Rakitic (foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Juve, col favore del belga in cassaforte, può affondare per Witsel. Per il belga, in uscita dallo Zenit, la Juventus ha presentato un’offerta di 18 milioni, mentre i russi ne chiedono 25. Il giocatore ieri ha giocato gli ultimi 30’ contro il Lokomotiv Mosca nel debutto del campionato russo e vuole andarsene.

La Juve continua a seguire Matuidi, nazionale francese del Paris Saint Germain (gestito proprio da Raiola) e Moussa Sissoko del Newcastle, vecchio pallino juventino. Con Rakitic traccia bella ma (quasi) impossibile, non sono escluse sorprese last minute. Ancora tiepido Paredes (Roma) in sinergia con l’Empoli.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Juve per rinforzare il suo attacco sta puntando forte suGabigol e lo stesso attaccante brasiliano lo ha confermato. Quest’oggi il classe ’96 del Santos ha parlato in conferenza stampa al fianco di Gabriel Jesus e Gabigol ha cercato di sviare alle domande sul suo futuro, ma ha fatto capire che la trattativa con la Juve c’è ed è reale: “Adesso sono concentrato sullaSelecao, andiamo a caccia dell’oro Olimpico e adesso avremo un’amichevole per testare la condizione.

Prima di partire stavo partecipando attivamente alla trattativa con Santos e Juve, ma nel momento in cui sono venuto qui ho lasciato tutto in mano a mio padre e al mio procuratore. A breve sarà presa una decisione.Ascoltare Neymar è molto importante per me, però non sono stato ancora ceduto. Ad oggi sono un giocatore del Santos e sono felice di rappresentare il mio club qui nella Selecao”.