Calciomercato Juventus, il tesoretto per Cristiano Ronaldo arriva dal Chelsea

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Luglio 2018 - 12:23 OLTRE 6 MESI FA
cristiano ronaldo ansa

Calciomercato Juventus, il tesoretto per Cristiano Ronaldo arriva dal Chelsea

ROMA – Se Cristiano Ronaldo vuole andarsene dal Real Madrid puo’ farlo, ma non bastano cento milioni. E’ questo il messaggio recapitato a Jorge Mendes, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] procuratore del campione portoghese, dello sdegnato Florentino Perez, presidente dei blancos.

Ora per concludere il trasferimento alla Juventus servono due condizioni: il campione deve pubblicamente dichiarare di voler lasciare il Real Madrid e i bianconeri aumentare l’offerta.

E qui subentra, indirettamente, il Chelsea. I blues di Roman Abramovic forse già oggi, potrebbero annunciare l’arrivo di Maurizio Sarri al posto di Antonio Conte e nella lista della spesa dell’ex tecnico napoletano ci sono tre juventini: Rugani, Higuain e Alex Sandro per una cifra tra i 120 e i 150 milioni di euro. Guarda caso i soldi che Florentino vuole per liberare CR7.

La stampa spagnola sicura: “CR7 alla Juventus”

Non solo i quotidiani sportivi italiani ma anche quelli spagnoli danno ormai per imminente l’annuncio. “CR7 ha già dato la sua parola ad Agnelli” il titolo di Marca; “Ciao CR7” titola El Mundo Deportivo; “Cristiano Ronaldo e la Juventus vicini all’accordo” la scelta di Sport ed infine As “Cristiano partenza imminente, la Juve vorrebbe presentarlo domani (sabato 7 luglio, ndr)”.