Calciomercato Juventus, Tevez: parlano Boca Juniors ed Atletico Madrid

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2015 - 12:56 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/sport/juventus-sport/calciomercato-juventus-falcao-sneijder-gennaio-tevez-non-e-un-caso-2063667/

Tevez nella foto LaPresse

ROMA – Carlos Tevez  è concentrato solamente sulla Coppa America e non vuole sentir parlare di Juventus e calciomercato ma gli agenti del calciatore stanno parlando con Boca Juniors (favorito) ed Atletico Madrid. Ne parla Sport Mediaset.

La Juve può aspettare, nella testa di Tevez adesso c’è solo la Coppa America. Carlitos è in Cile, pronto a lottare per l’Argentina, il suo futuro non va oltre l’immediato. Almeno stando a quanto dichiarato al quotidiano Clarin: “Penso solo alla Nazionale – ha risposto a chi gli chiedeva dei bianconeri – e a vincere la Coppa. Stare qui è importante e bellissimo: la camiseta albiceleste è orgoglio e appartenza. Messi? Siamo amici, nessuna rivalità”
Inutile tentare il pressing. Carlitos non chiarisce nulla in merito a Boca, Psg o altro. Il suo pensiero è alla Nazionale, alla Coppa del ritorno dopo aver visto un Mondiale da lontano. C’è spazio per Tata Martino che lo ha richiamato, persino per Sabella che lo aveva ostracizzato, e soprattutto per Messi, giusto per riconoscerne la grandezza e la superiorità e ribadire la forza di un’amicizia che i media – parole sue – non sono riusciti a intaccare. Il resto, invece, verrà poi. E il resto è anche la Juve. Di cui non parla ma che appare sempre più lontana.

Intervenuto sull’argomento, il Presidente del Boca Juniors Angelici ha invece puntualizzato: “Bisogna andare cauti sul tema Tevez. Nessun tipo di trattativa come questa è facile, ha un contratto con la Juventus. La prossima settimana inizieremo a parlare con lui, con la Juventus e con il suo agente. E’ un’operazione difficile, ci vorrà pazienza. Dopo la gara contro l’Uruguay andremo a prendere un caffè insieme. Mi ha sempre manifestato la voglia di tornare, per sé ma anche per i suoi figli”.

Più lontano, almeno ora, ma sempre pronto a rituffarsi su Tevez. E’ l’Atletico Madrid del presidente Cerezo che in Argentina a En Linea su FmUno ha dichiarato: “Mi piacerebbe prendere Carlitos, ci interessa. Vogliamo grandi professionisti, top player e lui è uno di questi. Ma se gli batte il cuore per il Boca è dura combattere un sentimento”.