Calciomercato Juventus, ultime notizie: Milik e Kanté

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Giugno 2016 - 12:25 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, ultime notizie: Milik e Kanté

Calciomercato Juventus, ultime notizie: Milik e Kanté

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Milik Juventus: c’è anche quello dell’attaccante polacco tra i nomi che circolano per l’attacco bianconero in vista della prossima stagione. Il 22enne di Tychy è considerato a Torino un profilo interessante e i bianconeri vogliono capire se vale davvero la pena provarci.

Proprio per questo motivo, la Juve visionerà da vicino Milik: secondo La Stampa, il club bianconero avrà questa sera un emissario al “Vélodrome” di Marsigliaproprio per il centravanti dell’Ajax, impegnato nel quarto di finale di Euro 2016 tra la suaPolonia e il Portogallo. Milik è giovane, ha buonissime qualità e grande fiuto del gol:Marotta è pronto a sferrare l’assalto decisivo.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Capitolo Kanté. K’Golo Kanté: lo vogliono tutti, anche la Juventus, che a fari spenti sta studiando la strategia per arrivare al mediano esploso sotto la guida tecnica di Ranieri fino a diventare una delle rivelazioni della Premier. In Spagna spingono il francese verso il Real Madrid dopo che Zinedine Zidane ha chiesto a Florentino Perez un’alternativa di spessore a Casemiro come playmaker. Come scrive Tuttosport:

Detto che lo stesso giocatore aveva declinato una prima proposta del Psg, in Premier c’è la fila, con le solite note a bussare alla porta di Ranieri: Chelsea e Arsenal come al solito davanti. Ma la notizia è che la Juve c’è, dopo i sondaggi di qualche mese fa, e si muove concretamente raccogliendo informazioni e operando attraverso gli intermediari di rito. Qualche giorno fa c’è stato un nuovo contatto bianconero per il francese del Leicester per comprendere costi e intenzioni del centrocampista sul futuro. Il Leicester, nell’ottica anche di affrontare la Champions League, vorrebbe trattenerlo a tutti i costi, il ragazzo valuta, ma c’è una clausola…