Calciomercato Juventus, ultime notizie: Paredes, notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2016 - 14:11 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, ultime notizie: Paredes, notizia clamorosa

Calciomercato Juventus, ultime notizie: Paredes, notizia clamorosa

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. C’è una voce di mercato. Leandro Paredes, argentino, 22 anni, centrocampista della Roma potrebbe essere acquistato in sinergia da Juventus e Empoli e giocare nelle formazione toscana dove, tra l’altro, ha militato un anno fa. Una possibilità che Corsi, presidente dell’Empoli, non esclude ai microfoni di Centro Suono Sport: “Una sinergia con la Juve per Paredes? E’ una possibilità…”. Frase che lascia aperta ogni soluzione. Ma non è facile perchè, a quanto sembra, i giallorossi non hanno nessuna intenzione di cedere il ragazzo ai rivali bianconeri. A meno che l’offerta non sia più che vantaggiosa.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. “Migliorare questo Real Madrid è difficile”. Parola di Zinedine Zidane, allenatore dei campioni d’Europa in carica, alla vigilia del match con il Psg nell’International Champions Cup, primo test della stagione per le merengues.

Per un James Rodriguez che resta (“è un nostro giocatore, non si muove”), c’è un Pogba che potrebbe arrivare. Il Real, a quanto pare, non si è arreso affatto. “Non so se arriverà – continua Zidane -, fino al 31 agosto può succedere di tutto. A tutti interessa Pogba, è un gran giocatore e il Madrid è sempre a caccia dei migliori. Però non è un nostro calciatore, ma della Juventus. Non posso dire di più”.