Calciomercato Juventus, ultime notizie: Pogba al Manchester se…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Giugno 2016 - 12:59 OLTRE 6 MESI FA
pogba-ultime-notizie-calciomercato-juventus

Calciomercato Juventus, ultime notizie: Pogba al Manchester se…

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Secondo “As” le trattative tra il Manchester United di Mourinho e l’agente di Paul Pogba sono già in fase avanzata. E Mino Raiola avrebbe già un accordo con i Red Devils. 100 milioni alla Juventus, 15 milioni di euro a stagione a Pogba. Queste le cifre della trattativa.

Beppe Marotta ha parlatodella volontà di trattenere Zaza e Lichtsteiner e dell’interessamento dell’Inter per Berardi: “Abbiamo già fatto due acquisti importanti, Pjanic e Dani Alves, e ci siamo rinforzati. Per i discorso dei 4 del vivaio dobbiamo sacrificare giocatori come Padoin. Zaza ha offerte ma resterà con noi. Su Mascherano c’è chiusura da parte del Barcellona, per quanto riguarda Gomes non c’è apertura da parte del Valencia. Al momento sono due piste utopistiche. Lichtsteiner è un giocatore importante, abbiamo bisogno di due uomini per ogni ruolo. Il mancato arrivo di Berardi? Non parlerei di rifiuto, assieme al Sassuolo abbiamo deciso di farlo rimanere al Sassuolo un altro anno. L’Inter? Non credo che ci andrà, ho parlato con Squinzi e Carnevali che sono persone serie”.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.

Capitolo Benatia. Il Bayern ha dato l’ok per la cessione, ma vorrebbe 18 milioni per lasciarlo andare. Anche il difensore preferirebbe una soluzione definitiva, però per la Juventus farebbe un’eccezione, pur sapendo che non sarebbe titolare (difficile togliere il posto a Barzagli, Bonucci e Chiellini): è l’unica tra le squadre che lo hanno cercato finora (Napoli, Roma e Arsenal) per cui accetterebbe il prestito con il diritto di riscatto.