Calciomercato Juventus, ultim’ora: Bonucci-Ogbonna, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2016 - 17:54 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, ultim'ora: Bonucci-Ogbonna, la notizia clamorosa

Calciomercato Juventus, ultim’ora: Bonucci-Ogbonna, la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.
Ci sono Leo Bonucci, Angelo Ogbonna e lui, il ristoratore amico dei giocatori della Juve diventato famoso per il grande pubblico per un saluto ad Alvaro Morata. Come scrive Sport Mediaset, c’è, soprattutto, una didascalia significativa alla foto – abbracci e sorrisi – postata su Instagram: “Lesson number one!!! ITAGB”. La lezione di inglese a Bonucci, evidentemente, l’ha fatta Ogbonna, da un anno al West Ham dopo l’esperienza juventina. In mezzo a maestro e allievo, appunto, il ristoratore della trattoria Fratelli Bravo. Uno che, evidentemente, è abbastanza convinto di aver perso un altro cliente.

Perché? Perché evidentemente la cena tra amici è stata l’occasione giusta per parlare di futuro e, in particolare, di futuro in Inghilterra. Al di là della scherzosa lezione d’inglese impartita a Bonucci, è possibile se non probabile che Leo abbia chiesto a Ogbonna come si viva in Inghilterra e, magari, come prepararsi al trasferimento.

Il City, con l’offerta pazzesca arrivati alla Juve, è in effetti irrinunciabile. O, quanto meno, qualcosa su cui fermarsi qualche giorno a riflettere. Magari davanti a un piatto di spaghetti tra amici.