Calciomercato Juventus ultim’ora: Brozovic, Witsel, Hernanes. Le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Agosto 2016 - 17:41 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus ultim'ora: Brozovic, Witsel, Hernanes. Le ultimissime

Calciomercato Juventus ultim’ora: Brozovic, Witsel, Hernanes. Le ultimissime

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Marcelo Brozovic alla Juventus? Non è così semplice perché, spiega Calciomercato.com, l’Inter non vorrebbe cedere il croato ai biancomeri:

La squadra che, ultimamente, si è interessata con maggiore insistenza a Brozovic è però la Juventus, alla ricerca di due rinforzi per il centrocampo di Allegri. In questo senso la volontà della società nerazzurra è chiara: il classe ’92 non sarà ceduto ai bianconeri. Questo il succo di quanto emerso ieri dal vertice di mercato che si è svolto ad Appiano Gentile, alla presenza del presidente, Erick Thohir, Steven Zhang, Giovanni Gardini e Piero Ausilio.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Juventus torna forte su Witsel: l’arrivo del belga sembrava sfumato, almeno per questa sessione di mercato, dopo le parole di qualche giorno fa in cui il gigante dello Zenit San Pietroburgo diceva di voler restare in Russia fino alla scadenza del suo contratto, nel giugno 2017. Invece, secondo Tuttosport, i due uomini-mercato bianconeri stanno tenendo vivi i contatti e proveranno a chiudere questo affare negli ultimi giorni di mercato.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Uno invece che potrebbe andare via dal club bianconero è Hernanes: al Profeta sono arrivate negli scorsi mesi delle proposte dalla Cina, subito rispedite al mittente dal brasiliano, che non ha intenzione di lasciare l’Europa. Nelle ultime ore è tornata calda un’altra pista, che porta al Valencia. Hernanes è sotto contratto fino al 2018 e il suo valore a bilancio, oggi, è di circa 7,5/8 milioni.