Calciomercato Juventus ultim’ora: Gabigol, Benatia, Gotze. Tutte le notizie

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2016 - 08:39 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus ultim'ora: Gabigol, Benatia, Gotze. Tutte le notizie

Calciomercato Juventus ultim’ora: Gabigol, Benatia, Gotze. Tutte le notizie

TORINO – CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Juventus vuole Gabigol (nome completo Gabriel Barbosa). Dal Brasile fanno sapere che il club bianconero è pronto a spendere fino a 20 milioni per acquistare l’attaccante che in patria hanno spesso accostato a Neymar.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Juve ha aperto anche un doppio fronte con il Bayern Monaco: la società torinese è interessata infatti a Benatia (nel caso in cui partisse Bonucci) e Gotze, già accostato lo scorso anno alla Juve e ora in rotta aperta con il club bavarese.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Marotta ha bruciato tutti con una partenza sprint: per il futuro sono arrivati Mandragora e Ganz (poi girato al Verona) per il presente gli esterni hanno un nuovo titolare, l’esperto Dani Alves, abituato a vincere col Barca e soprattutto Mire Pjanic, strappato alla Roma con la clausola di 30 mln. Bonucci e Pogba potrebbere cedere alle lusinghe dei due Manchester portando 160-180 mln da reinvestire. Con il francese potrebbe essere un colpo in grado di far impallidire la cessione di Zidane al Real e preludere ad altri innesti super. Intanto, a prescindere, Benatia rinforzera’ la difesa mentre per colmare la partenza di Morata si parla di Sanchez, Cavani e Lukaku. I giochi sono ancora da fare ma giocatori come Pjaca e Andre’ Gomes vengono comunque accostati alla Signora.