Calciomercato Juventus, ultim’ora Matuidi-Cuadrado: la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Agosto 2016 - 17:09 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, ultim'ora Matuidi-Cuadrado-Zaza: la notizia clamorosa

Calciomercato Juventus, ultim’ora Matuidi-Cuadrado-Zaza: la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.
Come scrive La Gazzetta dello Sport con Matteo Dalla Vite, l’agente di Juan Cuadrado è pronto a volare a Londra: oggi o al massimo domani sarà in Inghilterra per sbloccare una situazione che se ieri era più ferma che no, beh, dalle prossime ore in poi potrebbe vivere di un’accelerazione importante. E decisiva. Perché il colombiano è stato chiaro con la dirigenza del Chelsea e pure con Antonio Conte: vuole la Juventus. Il fatto è che sia l’ex c.t. azzurro e sia la dirigenza londinese non sono ancora convinti di lasciarlo partire ed è per questo che la situazione va avanti lentamente. Quasi anche a strappi. Il Chelsea non ha più intenzione di prestare il giocatore praticamente a zero come un anno fa: vuole l’obbligo di riscatto in due anni e una quota di circa 4 milioni per il prestito di questa stagione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.
Come prosegue La Gazzetta dello Sport,  per Blaise Matuidi potrebbe esserci un’accelerazione improvvisa. Il tecnico Emery aveva chiuso ma non troppo (“Vorrei averlo con noi, ma se arrivasse una proposta importante…”). E’ lui il preferito della Juve, che è disposta a trattare ad oltranza secondo un pressing che potrebbe arrivare al traguardo ad altezza 30 milioni di euro, cioé a metà strada fra i 20 proposti inizialmente dai bianconeri e i 40 chiesti dal Psg. Nel frattempo, fra le alternative riappare Moussa Sissoko: nelle ultime ore ci sarebbe stata una telefonata all’entourage del francese in forza al Newcastle.