Calciomercato Juventus, ultim’ora: Pjaca e Sanchez, ecco le offerte

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Luglio 2016 - 10:09 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, ultim'ora: Pjaca e Sanchez, ecco le offerte

Calciomercato Juventus, ultim’ora: Pjaca e Sanchez, ecco le offerte

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Alexis Sanchez e il talentuoso calciatore croato Marko Pjaca: questi i due nomi segnati sul taccuino di Beppe Marotta. Questi i due calciatori che la Juventus vorrebbe acquistare per puntare alla Champions League. C’è da trattare sul prezzo per Sanchez. Una trattativa non facile. L’Arsenal vuole rientrare in qualche modo dagli oltre quaranta milioni spesi per lui nel 2014. Per Pjaca, la Juventus deve sfidare la concorrenza dell’Inter. E il prezzo – che oscilla tra i quindici e i venti milioni – non spaventa la Juventus.

Capitolo Milik: c’è anche quello dell’attaccante polacco tra i nomi che circolano per l’attacco bianconero in vista della prossima stagione. Il 22enne di Tychy è considerato a Torino un profilo interessante e i bianconeri vogliono capire se vale davvero la pena provarci.

Proprio per questo motivo, la Juve visionerà da vicino Milik: secondo La Stampa, il club bianconero avrà questa sera un emissario al “Vélodrome” di Marsigliaproprio per il centravanti dell’Ajax, impegnato nel quarto di finale di Euro 2016 tra la suaPolonia e il Portogallo. Milik è giovane, ha buonissime qualità e grande fiuto del gol:Marotta è pronto a sferrare l’assalto decisivo.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Capitolo Kanté. K’Golo Kanté: lo vogliono tutti, anche la Juventus, che a fari spenti sta studiando la strategia per arrivare al mediano esploso sotto la guida tecnica di Ranieri fino a diventare una delle rivelazioni della Premier. In Spagna spingono il francese verso il Real Madrid dopo che Zinedine Zidane ha chiesto a Florentino Perez un’alternativa di spessore a Casemiro come playmaker.