Calciomercato Juventus, ultim’ora: “Pogba, cessione fatta. 126 milioni”, va a…

di Lorenzo Muti
Pubblicato il 16 Luglio 2016 - 15:01 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, ultim'ora: "Pogba, cessione fatta. 126 milioni", va a...

Calciomercato Juventus, ultim’ora: “Pogba, cessione fatta. 126 milioni”, va a…

TORINO – Calciomercato Juventus, ultim’ora: “Pogba, cessione fatta. 126 milioni”, va a… Clamorosa svolta secondo quanto riporta il tabloid Sun: Paul Pogba è a un passo dalla clamorosa cessione al Manchester United. Pazzesca la cifra: il club di Mourinho avrebbe messo sul piatto ben 126 milioni di euro per portare a casa il centrocampista bianconero. L’ufficialità, assicura il tabloid (di certo non tra i più credibili), arriverà entro un paio di giorni. Così il Corriere dello Sport

Mino Raiola, agente del francese, avrebbe trovato l’accordo con i Red Devils sulla base di 105 milioni di sterline (126 milioni di euro) alla Juventus. Per Pogba è pronto un contratto quinquennale da 202mila sterline a settimana (poco meno di 14 milioni di euro l’anno) e firmerà il contratto una volta rientrato dalle vacanze negli Stati Uniti e svolto le visite mediche che sarebbero programmate per martedì.

Soltanto ieri – all’Espn -, il centrocampista francese aveva definito lo United la sua “prima famiglia”. La cifra per cui i Red Devils lo prenderebbero supererebbe il record di Bale al Real Madrid. Il gallese fu ceduto dal Tottenham agli spagnoli nell’estate del 2013 per 100 milioni, 26 in meno dello juventino.