Calciomercato Juventus, ultim’ora. Pogba, Luiz Gustavo, Draxler. Le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Agosto 2016 19:15 | Ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2016 19:16
Calciomercato Juventus, ultim'ora. Pogba, Luiz Gustavo, Draxler. Le ultimissime

Calciomercato Juventus, ultim’ora. Pogba, Luiz Gustavo, Draxler. Le ultimissime. Foto ansa

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Come scrive Repubblica.it, Pogba è già a Manchester: lunedì l’annuncio
Tra sabato e domenica completerà le visite mediche e lunedì i Red Devils annunceranno ufficialmente l’acquisto del giocatore più caro della storia del calcio. Non verrà annunciato nel week-end perché i due club sono quotati in borsa, quindi bisogna attendere che lunedì riaprano i mercati azionari.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Inter contro Juventus, ci risiamo. Come scrive Goal.com, dopo Gabigol, nerazzurri e bianconeri tornano a sfidarsi nel calciomercato per Luiz Gustavo.

Il centrocampista brasiliano è da qualche settimana in orbita Juve, ma secondo ‘Sky Sport’ l’Inter si prepara a irrompere con un’offerta di 18 milioni più bonus al Wolfsburg.

A differenza della Juventus, che aveva chiesto il prestito al club tedesco, l’Inter sarebbe disposta ad acquistare Luiz Gustavo a titolo definitivo. Tra i fattori che hanno convinto l’Inter a puntare sul giocatore c’è il passaporto comunitario, che Luiz Gustavo ha ottenuto lo scorso 29 giugno.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Wolfsburg non ci sta: Julian Draxler chiede la cessione e il club tedesco decide di multarlo. Come scrive TuttoSport, alla squadra della Volkswagen non è piaciutia affatto la sortita dei giorni scorsi del talento della nazionale di Loew, che in un’intervista ha apertamente chiesto la cessione. Oltre all’immediata e ufficiale presa di posizione (“Non accontenteremo il desiderio del giocatore di essere ceduto”), il Wolfsburg – scrive la “Bild” – ha deciso di multare di 100mila euro Draxler che, nel mirino di Arsenal e Juventus, aveva provato ad aprire a una sua possibile partenza. Il Wolfsburg, infatti, non giocherà la Champions League e ha già ceduto due dei suoi migliori giocatori, come Schurrle e Kruse, Draxler, quindi, preferirebbe cambiare squadra e mostrarsi in competizioni di livello.