Calciomercato Juventus, ultim’ora. Pogba, Luiz Gustavo, Draxler. Le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Agosto 2016 - 19:15 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, ultim'ora. Pogba, Luiz Gustavo, Draxler. Le ultimissime

Calciomercato Juventus, ultim’ora. Pogba, Luiz Gustavo, Draxler. Le ultimissime. Foto ansa

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Come scrive Repubblica.it, Pogba è già a Manchester: lunedì l’annuncio
Tra sabato e domenica completerà le visite mediche e lunedì i Red Devils annunceranno ufficialmente l’acquisto del giocatore più caro della storia del calcio. Non verrà annunciato nel week-end perché i due club sono quotati in borsa, quindi bisogna attendere che lunedì riaprano i mercati azionari.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Inter contro Juventus, ci risiamo. Come scrive Goal.com, dopo Gabigol, nerazzurri e bianconeri tornano a sfidarsi nel calciomercato per Luiz Gustavo.

Il centrocampista brasiliano è da qualche settimana in orbita Juve, ma secondo ‘Sky Sport’ l’Inter si prepara a irrompere con un’offerta di 18 milioni più bonus al Wolfsburg.

A differenza della Juventus, che aveva chiesto il prestito al club tedesco, l’Inter sarebbe disposta ad acquistare Luiz Gustavo a titolo definitivo. Tra i fattori che hanno convinto l’Inter a puntare sul giocatore c’è il passaporto comunitario, che Luiz Gustavo ha ottenuto lo scorso 29 giugno.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il Wolfsburg non ci sta: Julian Draxler chiede la cessione e il club tedesco decide di multarlo. Come scrive TuttoSport, alla squadra della Volkswagen non è piaciutia affatto la sortita dei giorni scorsi del talento della nazionale di Loew, che in un’intervista ha apertamente chiesto la cessione. Oltre all’immediata e ufficiale presa di posizione (“Non accontenteremo il desiderio del giocatore di essere ceduto”), il Wolfsburg – scrive la “Bild” – ha deciso di multare di 100mila euro Draxler che, nel mirino di Arsenal e Juventus, aveva provato ad aprire a una sua possibile partenza. Il Wolfsburg, infatti, non giocherà la Champions League e ha già ceduto due dei suoi migliori giocatori, come Schurrle e Kruse, Draxler, quindi, preferirebbe cambiare squadra e mostrarsi in competizioni di livello.