Calciomercato Juventus: Verratti, Giovinco, Cavani, parla Marotta

Pubblicato il 17 Giugno 2012 - 15:58 OLTRE 6 MESI FA

Marotta (LaPresse)

Capri (Napoli), il punto sul calciomercato della Juventus  –  “Per Verratti siamo ai dettagli. Stiamo cercando nei serbatoi di altri club dei giovani di talento e Verratti certamente lo è”. Così il dg della Juventus Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport, a proposito della trattativa con il Pescara per il giovane regista abruzzese.

Ospite a Capri per il ‘Premio Biagio Agnes’, il dirigente bianconero ha fatto il punto sul mercato. “L’Inter su Giovinco? Non capisco come si possano effettuare dei sondaggi per un giocatore che è in compartecipazione tra noi e il Parma, un aspetto che è vietato anche dai regolamenti. Siamo certi – ha detto ancora Marotta a Sky  – che la solidità dei rapporti che abbiamo con il Parma farà sì che la situazione di Giovinco possa evolvere in modo positivo”.

Poi il capitolo top player, su cui Marotta ha ribadito: “Non cerchiamo primedonne, ma giocatori che sappiano integrarsi nel nostro sistema di gioco, nei nostri equilibri tattici. Un incontro con De Laurentiis per Cavani? Non l’ho incontrato, non l’ho sentito, non abbiamo in programma di vederci, anche perchè fa bene il Napoli a tenersi stretto un giocatore come Cavani che è un grande attaccante”. Infine Marotta ha detto che “Krasic, Melo ed Elia non rientrano nei nostri piani tecnici, ma non vogliamo svenderli”.