Calciomercato Lazio, Biglia: “Arrivo, sono pronto a stupire”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Giugno 2013 - 20:11 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Lazio, Biglia: "Arrivo, sono pronto a stupire" (LaPresse)

Calciomercato Lazio, Biglia: “Arrivo, sono pronto a stupire” (LaPresse)

ROMA – Lucas Biglia è un calciatore della Lazio. All’Anderlecht andranno 6.5 milioni di euro più bonus.

L’affare è stato confermato dallo stesso Biglia nel corso di una intervista rilasciata in Argentina.

“Sono pronto a stupire, la Lazio è il club perfetto per me. Nella Jupiler League ho vinto tutto e approdare in un campionato di livello superiore è quindi un passo logico. Un trasferimento che oltretutto accresce le mie probabilità di trovare la Nazionale per la Coppa del Mondo del prossimo anno in Brasile”.

“Con la Lazio è tutto fatto. Non vedo l’ora di venire in Italia, aspetto solo l’ok per le visite mediche. Spero arrivi al più presto. Quello italiano è un campionato molto competitivo con grandi squadre. Ma anche sette anni all’Anderlecht sono stati una grande cosa “.

“A gennaio ero veramente stufo di tutte queste preoccupazioni e ho lottato contro la depressione. Ma ora ho ritrovato il sorriso e mi piace anche l’idea che mio figlio nascerà a settembre a Roma“.

“La scorsa stagione ho avuto contatti con il Real Madrid, a gennaio l’Inter ha mostrato un concreto interesse. Anche la Fiorentina e il Galatasaray si sono mostrate interessate, ma poi tutti si sono bloccati quando ha saputo il prezzo del mio cartellino”.