Calciomercato Lazio, Chicharito Hernandez per dopo Klose?

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Aprile 2015 - 17:32 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/video/chicharito-hernandez-manchester-united-ajax-1133129/

Hernandez nella foto LaPresse

ROMA – La testa al presente con uno sguardo al futuro. I biancocelesti cercheranno di ottenere la qualificazione alla prossima Champions League per avere la liquidità necessaria per prendere un grande calciatore come Chicharito Hernandez per il dopo Miro Klose. Ne parla Sport Mediaset. 

La Lazio sta volando, è in un momento meraviglioso in campionato dove cavalca una striscia di 8 vittorie e quindi non sembra pensare al futuro. Secondo i tabloid inglesi il club di Lotito è invece molto attivo sul mercato e avrebbe avanzato un’offerta di circa 8 milioni di sterline per Javier Hernandez. Il 25enne attaccante messicano tornerà al Manchester United dopo il prestito al Real Madrid ma non resterà ai Red Devils.

Il ‘Chicharito’, 26 anni, vuole spazio e visibilità dopo una stagione di totale panchina al Real dietro Benzema, Ronaldo, Bale e gli altri che gli ha anche fatto perdere il ruolo di titolare nel Messico. La Lazio sarebbe una soluzione importante, con un posto da titolare e la possibilità comunque di giocare le coppe europeee, soprattutto se Miroslav Klose dovesse decidere di fare un’ultima esperienza in America o ritirarsi. C’è da superare però la concorrenza di club come Tottenham, Liverpool e West Ham e soprattutto convincere il ragazzo a venire in Italia visto che la sua preferenza sarebbe quella di restare in Premier League.