Calciomercato Lazio, dalla Turchia: “Accordo per Yilmaz: 15 milioni”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Agosto 2013 - 09:36 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Lazio, dalla Turchia: "Accordo per Yilmaz: 15 milioni"

Yilmaz (LaPresse)

ROMA – Il crollo in Supercoppa italiana contro la Juventus ha fatto scattare gli allarmi in casa Lazio e la società sta facendo di tutto pur di dare a Petkovic l’ultimo gioiello per completare una sessione di mercato molto attiva.

Resta fortissima la tentazione Burak Yilmaz che in Turchia danno vicinissimo al club di Lotito. Il baby Perea potrebbe arrivare ma se si dovesse realizzare il colpo turco, il colombiano sarà parcheggiato per un anno.

Ieri Sporx Tv ha sparato grosso: “Yilmaz è della Lazio, accordo trovato sulla base di 15 milioni, 2,5 milioni vanno al giocatore”. Lotito starebbe portando avanti l’operazione direttamente con Unal Aysal, il patron dei turchi, hanno un ottimo rapporto.

Resta viva anche l’ipotesi Bergessio che sarebbe l’ideale per l’attacco di Petkovic. La cosa certa è che uno fra Floccari e Kozak partirà, molto più probabilmente il secondo anche se Lotito non si sposta dagli otto milioni cash per il suo cartellino. Alla Lazio piace anche Tim Matavz che ieri ha confermato: “Se un giorno riceverò un’offerta da un club ancora più grande del Psv dirò di sì”.